Uomini e Donne, Natalia si confronta con Ivan "Ora è tardi, per me è un No". Ed esce con Andrea...

Natalia contesa da Ivan e Andrea a Uomini e Donne

Ivan, dopo la discussione con Natalia la scorsa settimana, è tornato a casa, ha continuato a pensare a lei e, poi, ha scelto di raggiungere la ragazza (che nel frattempo è stata anche notata dall'altro tronista, Andrea).

Ivan è andata da Natalia, nel suo albergo. Lei ha specificato:" Mi sei scaduto come persona, hai perso il treno, mi hai messo da parte da troppo tempo. Se mi fai del male io metto un muro e per me sei chiuso".

Per la ragazza doveva mettere da parte il suo orgoglio per andare a prenderla: "Vuoi che ritorni da te? Te lo dico da adesso, sarà un "No", io sono ferma nella mia decisione".

In studio, Ivan ha spiegato: "Ero consapevole del No da parte sua ma sono fatto così, sto mettendoci tutto, io ancora voglio Natalia".

Silvia è intervenuta: "E' come un bambino a cui viene portato via il giocattolino e lo rivuole, non riesco a capire come tu possa fare così". Natalia si spiega:

"Quando qualcuno mi fa del male mi chiudo a riccio. Ho apprezzato quello che ha fatto Ivan ma me lo aspettavo prima. Lui si è svegliato tutto d'un tratto, sono confusa ma sinceramente la mia decisione l'ho sempre presa. Non riesco a dare ancora importanza a una persona che mi ha fatto del male"

Conferma di trovarsi bene ad uscire con Andrea anche se il comportamento ultimo di Ivan l'ha colpita.

  • shares
  • Mail