Brigitta Boccoli, secondo figlio in arrivo da Stefano Orfei

I due si sono conosciuti a Reality Circus nel 2006, condotto da Barbara d'Urso.

Al settimanale Nuovo, Brigitta Boccoli ha annunciato di aspettare un secondo figlio da Stefano Orfei:

“Finora non eravamo riusciti a concretizzare il progetto, visti gli impegni lavorativi. Sono sicura che Manfredi accoglierà bene il nuovo bebè”.

Così ha dichiarato la donna al giornale diretto da Riccardo Signoretti, senza specificare il sesso del nascituro. Brigitta Boccoli e Stefano Orfei si sono conosciuti nel 2006 nel corso di Reality Circus, reality show condotto da Barbara d'Urso che vedeva personaggi famosi improvvisarsi domatori, pagliacci, trapezisti e mangiafuoco.

A vincere il programma, chiuso in anticipo per bassi ascolti, fu l'ex Amici Sabrina Ghio, ma nella memoria dei telespettatori è rimasta la partecipazione di Valeria Marini, che comunque ha dato tante soddisfazioni a Temptation Island Vip, monopolizzando questa prima edizione del docu-reality condotto da Simona Ventura.

Brigitta Boccoli ai tempi era fidanzata. Per amore del domatore, figlio dell'indimenticata Moira Orfei, la Boccoli ha lasciato l'attore Alessio Di Clemente. Nel 2008 era arrivato il primo figlio, Manfredi.

  • shares
  • Mail