Uomini e Donne, Luigi conosce i genitori di Irene Capuano: "Il padre mi ha messo paura" (VIDEO)

Il tronista entra in casa della corteggiatrice, le dichiarazioni di Mastroianni

Luigi Mastroianni prosegue la sua conoscenza con Irene Capuano, la corteggiatrice infatti si porta avanti e dopo esterne sotto casa, l'ambiente cambia ed ecco che la ragazza con una furba mossa porta il tronista a casa sua per conoscere i suoi genitori. Viene accolto calorosamente dalla madre e dal padre della corteggiatrice che subito entrano in confidenza con lui.

Scambiano quattro chiacchiere al tavolo, faccia a faccia davanti a un caffè: "Ti aspettavamo al varco" dice il papà della ragazza, più scherzosa la mamma "Se fossi stata più giovane, sarei venuta io a corteggiarti". Più avanti Luigi e Irene si spostano all'esterna, lei spiega le ragioni dell'invito in casa

L'ho fatto perché credo che sia arrivato il momento di farti entrare nella mia vita. Sento che cresce di più il desiderio e la voglia di viverti anche al di là di questo contesto.

I due si lasciano andare ad un bacio appassionante che viene applaudito dal pubblico in studio. Mentre si commenta l'incontro della coppia, Luigi non nega un po' di timore di essere stato davanti al padre di Irene: "Sono contento, anche se mi ha messo paura quando mi ha detto che mi aspettava al varco".

  • shares
  • Mail