Nadia Rinaldi: "La Talpa? Un gioco. Con Angela Melillo ci siamo riviste"

Nadia Rinaldi, a cuore aperto, a Vieni da me

Nadia Rinaldi, ospite di 'Vieni da me', oggi pomeriggio, su Rai1, si è sottoposta al fuoco di 'domande al buio' poste dalla padrona di casa, Caterina Balivo (Qui, il video).  La popolare attrice ha ricordato la propria partecipazione a 'La Talpa', prima edizione, su Rai2, datata 2004, in cui ha tirato fuori gli artigli e litigato, spesso, con i compagni d'avventura, tra cui la vincitrice, Angela Melillo:

Dicevo la verità, avevo dei toni molto alti. Con Angela ci siamo riviste, in altre occasioni. Era un gioco. In questi reality, quando vai a fare i colloqui per poterli affrontare ti chiedono di essere vera, te stessa e sincera e poi ti ritrovi circondata da concorrenti che seguono un copione preciso. Io faccio l'attrice e devo essere vera. Gli altri, invece, recitano da Premi Oscar.

Nel corso della chiacchierata, l'ex naufraga ha parlato a lungo, del suo difficoltoso rapporto con il proprio corpo, dell'amore per i figli, del vuoto lasciato dalla morte del padre, della necessità di essere amata dopo tanti sforzi e cadute.

  • shares
  • Mail