Uomini e Donne, Natalia esce con Andrea Zelletta. Ivan infuriato “Fai schifo!” (VIDEO)
Il nuovo tronista Andrea, ufficialmente nel trono classico di Uomini e Donne dalla settimana scorsa a quanto pare è piombato come un tornado anche nel tortuoso percorso di Ivan. La puntata di oggi giovedì 21 febbraio ha visto un colpo di scena in partenza di puntata: Natalia – una delle corteggiatrici dello spagnolo – è uscita in esterna anche con il neo-tronista, suscitando una bufera a tre in studio.
La ragazza durante l’incontro con Andrea Zelletta si è lasciata andare a qualche complimento che ha fatto storcere il naso:
Mi hai capito in così poco tempo perché hai detto che sono una persona vera, è una cosa molto strana perché stavo frequentando con un altro ragazzo (si riferisce ad Ivan, ndr)
Andrea e Natalia in esterna insieme! Sarà la prima di tante? #uominiedonne pic.twitter.com/txMHvE04Bn
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 21, 2019
Natalia, che è stata colpita dal ragazzo per “il tuo modo di fare” abbraccia Andrea e scambia tenerezze. Dalle sue parole trapela che la conoscenza con Ivan sia giunta al capolinea. Il tronista spagnolo prende atto e in studio non usa mezzi termini per definire l’atteggiamento della sua (ex?) corteggiatrice:
Hai avuto un atteggiamento di m***a. A me sinceramente una persona che mi dice una settimana ‘Ivan sono pronta ad uscire con te dal programma’ e si comporta con me così mi fa schifo.
La corteggiatrice si giustifica dicendo che tra i due non c’era più feeling da tre settimane “Non voglio fare la statuina, mi hai parcheggiato” e teme di non sentirsi considerata. Ivan la smentisce ma lei rimane ferma sulla sua opinione e non ha intenzione di uscire nuovamente con lui qualora chiedesse un’esterna. Sarà così?