Fedez incontra Barack Obama in palestra ma lui rifiuta la foto insieme

L'incontro che non ti aspetti. Il racconto del rapper

Siamo a San Francisco, città in cui Fedez sta soggiornando in questi giorni per impegni lavorativi. Fra uno spostamento e l'altro il rapper si concede del tempo in palestra per non perdere la forma. Tutto bene se non è che t'incontri improvvisamente l'ex presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama mentre fai cyclette. E' proprio quello che sarebbe accaduto nei giorni scorsi, come raccontato dal marito di Chiara Ferragni:

La storia è questa, stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c'è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che avrei voluto fare era quella di prendere il cellulare e urlare "foto foto foto". Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi "hey man, good morning"… Io gli ho detto "sorry, can I take a picture with you?". Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: "No".

Il desiderio non è stato esaudito, ma Fedez si ritiene comunque onorato di essersi trovato al suo fianco una delle personalità più acclamate della storia: "Quando la tua giornata inizia facendo palestra con Obama, come puoi stupirti più di così?". Non c'è una foto che testimonia l'incontro, tanto che Fedez (che di web ne conosce a bizzeffe) si sbilancia in una considerazione:

Ovviamente nell'era dei nativi digitali, se racconti che c'era Obama di fianco a te e non hai prove materiali, a tutti suona come una pu**anata, ma in cuor mio so che è vero.

Una fortuna che non capita a tutti, una fortuna che in Italia non ha lo stesso impatto che dall'altra parte del mondo perché "il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile" dice. Chissà che l'ex presidente non ci ripensi più in là.

 

  • shares
  • Mail