Maxi Lopez vs. Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli: 'tante cose potrei raccontare di queste 2 nella Milano by night'

Anche dal Brasile Maxi Lopez continua ad alimentare l'infinito gossip con Wanda Nara.

34enne calciatore argentino, Maxi Lopez è stato sposato con Wanda Nara, attuale moglie di Mauro Icardi, dal 2008 al 2013. In 5 anni i due hanno dato alla luce tre figli, separandosi rumorosamente. Puntualmente, infatti, tra Wanda e Maxi riesplode la polemica. A riaccendere la miccia, negli ultimi giorni, è stata Selvaggia Lucarelli, che ha difeso la Nara da quel che Lopez le disse, nel 2013, quando l'argentina lo lasciò.


"'Chi vuoi che ti si prende, con tre figli', le disse nel 2013 Mazi Lopez, quando divorziarono. Non avrebbe mai potuto immaginare, il bifolco, che Wanda si sarebbe presa tutto. Perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano, non la leva nessuno".

A queste parole, pubblicate dalla Lucarelli sui social, Lopez ha risposto per le rime, e con tono quasi minatorio.

"Quante cavolate di questa presunta signora... quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntan. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella Milano by night".

Cosa abbia da raccontare l'attaccante finito al Vasco da Gama non è chiaro, ma la Lucarelli, ovviamente, ha presto replicato.

"Vorrei conoscere qualcosa in più delle mie famose notti nella movida milanese, ma temo lui non ne sappia molto, visto che a Milano il ragazzo ha giocato (poco e male) 5 mesi. Mi sento già dentro Il Segreto, comunque".


  • shares
  • Mail