Andrea Iannone: nuova fidanzata dopo Belen Rodriguez

Andrea Iannone ha trovato nuovamente l'amore accanto a Andreea Sasu

Il settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, all'interno della rubrica 'Chicche di gossip', lancia una vera e propria bomba che riguarda Andrea Iannone. Il pilota, dopo la rottura con Belen Rodriguez, si è consolato accanto ad una nuova fiamma di una bellezza disarmante, che vanta già un ex fidanzato molto famoso. Si legge:

Andrea Iannone ritrova il sorriso e ricomincia una nuova vita, con una nuova compagna. Lei è la modella Andreea Sasu, ex dello stilista Philipp Plein. I due però si fanno vedere poco: nascondono la loro nuova unione tra la Svizzera e Montecarlo.

Il motociclista, però, ha mantenuto buoni rapporti con il 'clan Rodriguez'. Con Jeremias, neo naufrago dell'Isola dei Famosi, il legame è solido. Nelle stories, invece, appare, spesso, assieme a Ignazio Moser (fidanzato di Cecilia), compagno di duri allenamenti in palestra.

Nelle ultime ore, a Iannone, sono stati attribti vari flirt come quello con la modella Carmen Victoria Rodriguez ed una misteriosa brunetta con cui il centauro si è fatto immortalare, negli scorsi giorni, a bordo della sua Ferrari 488 Pista. La voglia di dimenticare definitivamente la bella argentina gli farà trovare il vero amore?

  • shares
  • Mail