Isola dei Famosi 2019, Viktorija Mihajlović contro Soleil Sorgè: "Meglio moscia che serpe"

Le sorelle dell'Isola dei Famosi 2019 rispondono alle critiche di chi le accusa di essere nullafacenti.

Messaggio a sorpresa all'Isola dei Famosi per le sorelle Mihajlović. Le due figlie di Sinisa hanno ricevuto un comunicato della produzione che hanno consultato nel covo, raggiunto in barca. Niente sorpresa di compleanno per Viktorija, ma un collage di commenti dei loro colleghi naufraghi, molti dei quali le ritengono nullafacenti e poco utili all'economia dell'isola. Ariadna Romero, da pochi giorni approdata in Honduras, sostiene che le due ragazze, che valgono come un concorrente singolo pur avendo due stomaci da sfamare, si danno in realtà da fare per zero. Riccardo Fogli, preoccupato per la loro magrezza, confessa che se fosse il loro padre consiglierebbe loro di tornare a casa. Ecco che cosa hanno rivelato in confessionale dopo aver visto il filmato:

È pià facile attaccare due ragazze di ventanni e dire che non fanno niente piuttosto che attaccare nomi un po' più scomodi. Riccardo ha voluto fare il buono, ma alla fine ha detto le stesse cose di tutti gli altri, con un altro tono, per apparire meglio. Ci toccano poco queste cose perché siamo in due.

Le due sorelle non hanno poi trattenuto le lacrime, pressate dallo stress e dal fatto che non riescano a far valere le proprie ragioni nel gruppo, retto da dinamiche poco sincere. Viktorija, parlando della sorella, ha rivelato:

Sono orgogliosa, senza di lei non ce l'avrei fatta: so che ho una spalla e una persona vera in mezzo a queste persone di cui non mi fido e che non mi piacciono.

Tornate sulla spiaggia principale, le due ragazze si sono confrontate duramente con i concorrenti che più ne hanno criticato l'atteggiamento e le abitudini. Chi non vuole incassare i biasimi delle sorelle è senza dubbio Soleil Sorgè, già protagonista di alcuni scontri con altri naufraghi a causa della sua schiettezza e del suo temperamento fumantino, tanto da dir loro:

Questa aggressività la trovo inutile, vi vedo mosce.

La bionda tra le Mihajlović sfodera di conseguenza gli artigli e attacca, prima di quella che si preannuncia essere una delle liti che terrà banco durante la prossima diretta di mercoledì sera su Canale 5:

Meglio moscia che serpe.
  • shares
  • Mail