Uomini e donne, Paolo e Sabrina escono dal programma: "Ti amo"

I due protagonisti del Trono Over decidono di abbandonare la trasmissione, insieme e innamorati.

Non volano solo offese ed insulti tra le mura dello studio di Uomini e donne; c'è chi riesce a cogliere realmente le opportunità del dating show di Maria De Filippi e a trovare l'amore vero con cui vivere i propri sentimenti fuori dai riflettori della televisione. Tra questi Paolo, arrivato alla corte di Canale 5 per corteggiare Gemma e finito poi. dopo essere stato scaricato dalla dama torinese, a frequentare Sabrina.

Le cose fra i due vanno ormai più che a gonfie vele, tanto che Paolo ha voluto leggere una lunga lettera alla donna con cui le ha dichiarato - in maniera dolcemente impacciata - di amarla e di voler lasciare la trasmissione insieme a lei per intraprendere una relazione tradizionale. Sabrina ha accettato la proposta del vicentino, ringraziando Gemma di averle permesso di conoscere il suo principe azzurro, e i due si sono abbandonati infine in un abbraccio passionale durante un ballo romantico, in cui è scattato un bacio intenso.

Dopo che Paolo ha regalato fiori a Maria De Filippi, a Tina e a Gianni, Gemma ha commentato con sdegno la storia fra Paolo e Sabrina su richiesta di Gianni Sperti: "Da parte tua ho visto una faccia schifata: ma lo hai scaricato tu!" ricorda il ballerino e coreografo, che si domanda cosa abbia causato questa reazione inattesa della dama torinese, che ha dichiarato di essere rimasta offesa per non aver ricevuto alcun pensiero dal suo ex-corteggiatore:

Per come ci siamo lasciati, mi aspettavo che avesse un saluto anche per me.
  • shares
  • Mail