Pomeriggio 5: Biagio D'Anelli e Flavia Vento insieme a San Valentino, Emanuela Tittocchia: "Una buffonata"

L'ex concorrente del Grande Fratello, a cena con la showgirl, fa scattare la gelosia dell'attrice

Continuano ad appassionare il pubblico di Canale 5 le vicende amorose di Biagio D'Anelli, ex-concorrente della casa del Grande Fratello, combattuto ed ammirato da tante delle donne che spesso siedono alla corte di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5. Questa volta galeotto è stato San Valentino, che ha offerto l'occasione ideale per il campano per giocare tutte le carte in mano con Flavia Vento, casta da tre anni e affascinata dal modo di fare dello scapolo, invitata dall'uomo a passare la serata insieme.

Ho passato una serata splendida in compagnia di Flavia Vento. Eravamo vicini Salerno per dei lavori e ci siamo ritrovati in questo ristorante che si chiama L'incontro.

La showgirl ha commentato positivamente l'appuntamento con D'Anelli, che ha dichiarato apertamente di essere in piena fase di corteggiamento e di aver invitato la Vento a cena anche per ripagarla di un torto: l'appuntamento avuto con Malena:

Sono stata molto bene quella sera con Biagio, ci siamo proprio divertiti. Sono contenta perché non ho passato San Valentino da sola, finalmente! Però, non è successo niente! Ci vogliamo bene, ci stiamo conoscendo. Ho un messaggio per le donne: fatevi corteggiare a lungo e conoscetelo bene.

Emanuela Tittocchia

 ha confessato di aver spedito note vocali su Instagram all'ex D'Anelli mentre i due erano a cena (salvo poi gridargli contro di aver tirato su una "buffonata" con la showgirl bionda); messaggi che non hanno mai ricevuto risposta. Chi conquisterà definitivamente il cuore del disc jockey?

 

 

  • shares
  • Mail