Pomeriggio 5, Fariba Tehrani contro i giornalisti: "Non sono contro Francesco Monte, le mie frasi sono state manipolate"

La mamma di Giulia Salemi sostiene di non avere nulla contro il genero Francesco Monte, accusato sui giornali di essere la causa dell'allontanamento fra lei e la figlia.

Fariba Tehrani si schiera contro il settimanale DiPiù e il direttore Signoretti nello studio di Pomeriggio 5. La mamma di Giulia Salemi ha infatti dichiarato che la lettera che ha scritto alla figlia e diffuso per mezzo della rivista sarebbe stata manipolata per cercare lo scoop e porla in lite col genero Francesco Monte, accusato di essere la causa dell'allontanamento fra lei e la concorrente del Grande Fratello Vip 3:

Le mie frasi sono state cambiate per fare notizia. Io non sono contro Francesco, per niente. DiPiù ha cambiato la lettera che io ho scritto, che ho salvato nella mail che ho mandato al giornalista.

Instabile il rapporto fra madre e figlia, che non si vedono dalla fine di dicembre, da quando Fariba finì al pronto soccorso e un amico di famiglia decise di contattare la giovane per metterla al corrente dello stato di salute della madre:

Da quando è uscita dal Grande Fratello, l'ho vista solo una volta quando sono finita in ospedale per accumulo di stress. [...] Abbiamo cominciato un nuovo rapporto, ma si è spezzato ed è stato molto breve. Poi io sono partita per il mio paese, ci siamo scambiati messaggi fino a quando ho scritto una lettera su Instagram e Giulia ha iniziato a scrivermi. Ci siamo messi d'accordo che ci vediamo.

Madre e figlia, prima inseparabili, sembrano faticare a ritrovare l'armonia che avevano prima del reality di Canale 5. Che la colpa sia proprio dell'ex di Cecilia Rodriguez? Secondo l'opinionista e influencer Deianira Marzano sarebbe stata l'invadenza di Fariba negli affari di coppia della figlia ad aver spinto la Salemi a prendere autonomamente le distanze dalla madre e a vivere la propria quotidianità insieme all'uomo che ama.

 

 

  • shares
  • Mail