Uomini e Donne, Ida Platano dopo la fine con Riccardo Guarneri: "Ora lo vedo con altri occhi e non riesco più a capire i suoi comportamenti"

"Ho deciso di chiudere la storia con Riccardo perché..." parla la dama del trono over

Capitolo chiuso per Ida Platano e Riccardo Guarneri, anzi no...più per il cavaliere che per la dama. La sofferenza di Ida si fa ancora sentire a poche settimane di distanza dalla fine dei rapporti nella coppia nata nello studio di Uomini e Donne e  scoppiata nell'esperienza di Temptation Island VIP.

I due si sono incontrati nuovamente nello studio della trasmissione condotta da Maria de Filippi ma con animi completamente diversi: l'uno con la speranza di intraprendere nuove conoscenze mentre l'altra per cercare un nuovo punto d'incontro con l'ex, senza però ottenere risultati.

A Uomini e Donne magazine Ida si sfoga e afferma:

Ho deciso di chiudere la storia con Riccardo perché la scorsa settimana quando stavamo dietro le quinte ho cercato in tutti i modi di trovare uno spiraglio, una porticina che mi potesse far intravedere quella luce di speranza che ho sempre cercato in questi mesi, magari sbagliando anche nei modi. Quando lui mi ha detto che quella donna (Roberta di Padua, ndr) lo capisce, che è molto intelligente, ho girato le spalle e ho pensato “Ida, basta!”. Sono stata male, malissimo, ma ho giurato su mio figlio che da ora in poi devo lottare per stare bene e far stare bene lui dopo tutto quello che ho sofferto. Ho bisogno di sorridere e non posso continuare a cercare di recuperare qualcosa che Riccardo non vuole più.

Come detto, la Platano è rientrata in trasmissione da poco tempo con tutte le buone intenzioni per rimettere le cose al suo posto e chiarire la situazione: "Quando si crede in qualcosa e si spera che le cose in un rapporto migliorino, superarla non è facile" e vedere il suo ex compagno davanti ai suoi occhi rapportarsi con altre donne è una pugnalata: "Io non sono uscita totalmente da questa storia perché ancora faccio fatica a rapportarmi ad un altro uomo."

Ida però guarda avanti e non vuole essere sconfitta dalla delusione di una storia terminata:

Cerco un uomo che lotti per quello che vuole, che faccia di tutto per stare bene con me e per farmi stare bene perché già la vita è piena di problemi, l’amore non può essere vissuto in maniera problematica. Se davanti alle piccole problematiche si abbandona tutto, la storia non può andare.

La situazione sentimentale tornerà ad essere più solare?

  • shares
  • Mail