Taylor Mega: "Voglio guadagnare un milione di euro al mese"

Critiche da parte di Vladimir Luxuria: "La sensibilità non si può comprare".

Prima eliminata della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi e balzata in questi giorni agli altari delle cronache per una rissa con Chadia Rodriguez al concerto della Dark Polo Gang, Taylor Mega si è ieri raccontata meglio a Domenica Live, rivelando la sua maggiore ambizione.

"È stata la classica domanda: “A cosa ambisci nella vita?” Io ho detto un milione di euro al mese. Se vengo criticata perché ho questa ambizione …".

La modella e influencer friuliana ha spiegato meglio il suo lavoro, dopo una domanda di Guendalina Tavassi su cosa facesse nella vita:

"Io faccio l’influencer marketing, è diverso da fare l’influencer normale, io cerco di coinvolgere il pubblico in ogni modo. Io lavoro con la mia immagine, devo essere sempre perfetta, io i massaggi devo farli per lavoro e li faccio sempre con due telefoni in mano".

Vladimir Luxuria,

ospite del contenitore domenicale, l'ha attaccata, a proposito dell'orologio di valore che indossava:

"C’è qualcosa che non riuscirai mai  comprare in nessuna gioielleria, la sensibilità. Bisogna avere la sensibilità di pensare a tutte le persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese. È davvero volgare ostentare tanta ricchezza".

 

  • shares
  • Mail