Fabio Colloricchio: "Nicole Mazzocato? Lasciati in modo maturo. Yanirsa cercava solo visibilità"

Fabio Colloricchio non ha una nuova storia con Yanirsa, l'ex di Irama

Fabio Colloricchio, per la prima volta, dalle pagine del settimanale 'Uomini e Donne Magazine', parla della rottura con Nicole Mazzocato, annunciata, qualche settimana fa, sui social:

Ad un certo punto della nostra storia, io e Nicole ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito di non ptoer più andare avanti. Ci siamo confrontati, abbiamo parlato e, nel rispetto dei quattro anni d’amore vissuti insieme, abbiamo deciso di prendere strade diverse.

Una rottura che, ad oggi, sembra essere definitiva. La coppia, a distanza di tempo, forse, si è resa conto che l'amore si era tramuto in puro affetto:

Prima di annunciare la rottura avevamo preso da circa un mese la decisione di separarci. Questa fine è figlia delle tante, altre crisi che abbiamo vissuto in passato. Stavolta ci siamo lasciati in modo maturo, senza rancori anche se stiamo preferendo non vederci nè sentirci più.

Nelle scorse settimane, l'ex tronista di è stato avvistato con Yanirsa, ex fidanzata di Irama:

Sembrava una persona carina perciò abbiamo scambiato due parole. L’ho invitata a casa mia, ma quando ho scoperto che aveva pubblicato sui sociale delle stories in mia compagnia ho capito che cercava esclusivamente visibilità. [...] La mia sola colpa è di lasciarmi avvicinare da persone simili.
  • shares
  • Mail