Salvo Veneziano aggredito alla Stazione centrale di Milano: "Ho avuto paura" (VIDEO)

Lo storico ex gieffino coinvolto in una disavventura, lo sfogo sui social

Salvo Veneziano lo conosciamo tutti per essere stato l'anima ironica del primo storico Grande Fratello, ma nella vicenda in cui è stato coinvolto c'è poco da ridere. Tramite un video in diretta pubblicato sul suo profilo facebook l'imprenditore nel settore della ristorazione ha scelto di rivelare una disavventura che lo ha reso protagonista, suo malgrado.

Salvo aveva in programma un appuntamento di lavoro con un regista alla Stazione centrale di Milano lo scorso lunedì 11 febbraio, ma poco prima di iniziare l'importante incontro, la situazione ha rischiato di degenerare in un drammatico momento. Si reca in piazza Duca d'Aosta in compagnia di sua moglie, ma c'è qualcosa che non va:

Sono stato avvicinato da persone che volevano vendermi qualcosa e sappiamo cosa, al mio rifiuto mi hanno minacciato dicendomi 'Str***o, pezzo di m***a italiano'. Se non mi fossi allontanato sicuramente mi avrebbero fatto qualcosa.

Fortunatamente è stato evitato il peggio: "Io sono nato per strada, ma mi sono allontanato perché ho avuto paura Per andare alla stazione di Milano bisogna camminare armati" conclude.

  • shares
  • Mail