Avril Lavigne, primo anno d'amore con il miliardario Philip Sarofim

Avril Lavigne ha confermato di avere un compagno, nella propria vita. Philip Sarofim.

Da ieri di nuovo nei negozi di dischi con la sua ultima fatica, Head Above Water, la 34enne Avril Lavigne si sarebbe tirata fuori dal competitivo mondo dei single.

La cantante canadese, rumor alla mano, sta uscendo con il 34enne miliardario Phillip Sarofim. Intervistata da USA Today, la stessa Lavigne ha parlato di un uomo nella sua vita privata, senza però specificare l'identità.


«Negli ultimi anni ho frequentato un paio di persone, ma ovviamente non ne voglio parlare». «In realtà abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario a San Valentino».

Il fortunato, come detto, è proprio Sarofim, come ufficializzato dalle foto pubblicate dal DailyMail nei giorni scorsi. La Lavigne, ricordiamolo, viene da due divorzi. Il primo con Deryck Whibley, lasciato nel 2010, e il secondo con Chad Kroeger, lasciato nel 2015.

Figlio del miliardario del Texas Fayez Sarofim, Phillip è un filantropo nonché fondatore e CEO di Trousdale Ventures, LLC, una società privata di investigazione. Sopravvissuto al linfoma di Hodgkin, si dedica a sostenere la ricerca contro il cancro attraverso diverse strutture mediche, tra cui il Cedars Sinai Medical Center e l'American Cancer Society. Nel suo passato un matrimonio fallito con Lori Krohn, figlia della miliardaria Susan Krohn.

Vita privata

  • shares
  • Mail