Edoardo Vianello: "La torta in faccia ad Antonella Clerici? Mia moglie Frida voleva riscattarmi di un'eliminazione ingiusta"

Le rivelazioni di Edoardo Vianello sulla torta in faccia della moglie Frida ad Antonella Clerici

Edoardo Vianello, ospite oggi, venerdì 15 febbraio 2019, di Vieni da me, il programma pomeridiano di Rai1, condotto da Caterina Balivo, ha raccontato, per la prima volta, un retroscena inedito della sua partecipazione al reality show, 'Il ristorante', datata 2005. Dopo la sua eliminazione, la moglie Frida ha lanciato una torta in faccia alla conduttrice, Antonella Clerici:

E' stato un gesto forte. Lei non ce l'aveva con la Clerici. Ma con l'organizzazione della trasmissione. Se l'avesse tirata ad un autore non avrebbe fatto notizia. Voleva riscattarmi. Per lei ero stato eliminato ingiustamente.

Il cantautore ha, inoltre, raccontato le reazioni dentro e fuori dallo studio del programma:

Quando ho capito che era stata lei, mi è venuto un batticuore. Un medico mi ha prescritto delle gocce. Ho pensato: "La mia carriera è finita". Quando ci siamo rivisti fuori dal programma, siamo scoppiati a ridere.

Dopo diversi anni, Vianello ha fatto pace con la Clerici:

Il giorno dopo le ho mandato dei fiori. Le ho chiesto scusa in tutti i modi. E' stata una cosa che ha architettato lei con l'avvocato. Io non ne sapevo nulla.
  • shares
  • Mail