Uomini e Donne, Teresa Langella: "Andrea Dal Corso non mi trasmette sicurezza"

Teresa Langella si prepara alla scelta di Uomini e Donne tra Antonio ed Andrea

Teresa Langella, stasera, in prima serata, farà la sua scelta tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Alla rivista ufficiale di 'Uomini e Donne', la tronista napoletana ha affidato un ultimo bilancio prima dell'atto finale, soddisfatta e desiderosa di trovare l'anima gemella con cui fare progetti a lungo termine:

A Uomini e Donne sono riuscita a dimostrare che sono una ragazza normale con il sogno di ritornare ad amare più forte, veramente con il cuore. Cerco l’amore di un tempo. Credo e cerco una storia d’amore come quella della mia mamma e del mio papà o come quella ancora più straordinaria che tiene uniti ancora oggi i miei nonni. Per come ho vissuto questo programma, sento di paragonare il mio percorso a questo ideale. Quando inizi a sentire il cuore battere così forte, la paura è tanta. Non ho rimpianti, forse solo di non essere stata più leggera con me stessa.

L'ex tentatore di 'Temptation island vip', secondo i segugi del web, avrebbe avuto la meglio sul rivale. Da molti, una decisione, considerata, "strategica", di "pura convenienza" per uscire dal programma, sola e senza impegno sentimentale:

Nell’ultima registrazione Andrea ha dichiarato che non si sarebbe presentato in villa e devo ammettere che l’idea mi spaventa. Di lui mi piacciono le fragilità, la sensibilità, l’intelligenza, l’ironia e il suo cuore che penso sia un cuore buono. Ciò che mi spaventa forse è la sua tanta, a tratti troppa, curiosità, nelle cose che lo circondano, quelle che possono essere le distrazioni in genere: la gente, i viaggi, la vita… ecco tutte quelle cose che se vissute nei limiti potrebbero anche piacermi. Con Andrea non mi sento al sicuro, non mi trasmette sicurezza… forse manca la fiducia e questo mi fa paura.
  • shares
  • Mail