Uomini e Donne, Angela Di Iorio: "Benny? Finché c’è lui non riesco a tornare"

La decisione di Angela Di Iorio del trono over di Uomini e Donne di non tornare in studio fino a quando sarà presente Benny

Angela Di Iorio, nel corso dell'ultima puntata di Uomini e Donne, ha manifestato la volontà di lasciare definitivamente il programma dopo che Benny (tra le fastidiosissime risate di Gianni Sperti e Maria De Filippi), in maniera assai poco elegante, ha elencato una sfilza di difetti che non hanno fatto scattare la scintilla dell'amore:

Ha distrutto il mio sogno di trovare l’amore a Uomini e Donne quando, invece di parlare male di me, poteva semplicemente dirmi che non era scattato niente.

La dama napoletana è piuttosto delusa dal comportamento dell'arzillo nonnino che, dopo appena una cena al ristorante, l'ha 'scaricata' senza mezzi termini:

Sembrava proprio quello che cercavo: un uomo leggermente più grande di me, che non abita troppo lontano da casa mia, capace di parlare e attraente. Il fatto che sia benestante non è stato fondamentale nella mia decisione di uscire con lui ma mi ha colpito il fatto che ama viaggiare perché chi ha questa passione ama la vita. Ho creduto nella nostra conoscenza perché quando ci siamo sentiti a telefono mi ha fatto tante promesse, mi ha detto che gli piacevo… e poi all’improvviso è crollato tutto.

Angela, a distanza di giorni dalla registazione, non ha intenzione di tornare in studio almeno fino a quando Benny continuerà a sedere tra le fila del parterre maschile:

Sto bene ma sono ancora esterrefatta da quello che è successo, dalle sue parole, dal fatto che Benny non abbia avuto il coraggio di rispondere alle mie telefonate e dirmi ciò che realmente pensava per poi farlo in trasmissione. Quell’uomo è zero, avrà anche i soldi ma non vale niente. Io amavo stare a Uomini e Donne per me è stato terapeutico ma finché c’è lui non riesco a tornare. È più forte di me.

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • Mail