Pace fatta tra Barbara d'Urso e Federica Panicucci: la foto su Instagram

La due conduttrici come due amiche di vecchia data su Instagram

Che sia leggenda metropolitana o no, l'affaire d'Urso/Panicucci per anni ha fatto parlare i social. Competizione dietro le quinte? Frecciatine in diretta tv? Sono solo un vecchio ricordo da quando le due avrebbero ripreso a parlarsi tra i corridoi di Mediaset.

Esattamente un mese fa ne abbiamo parlato su TvBlog: l'indiscrezione riportava di un'amabile conversazione con tanto di promessa: "Prima o poi io e te ci dobbiamo scattere un selfie" disse la Panicucci alla d'Urso lasciando sorpresi gli utenti del social davanti alla notizia. Un altro passo verso la riconciliazione è stato messo a segno negli ultimi due giorni: Ronn Moss, ospite di Pomeriggio cinque è anche il protagonista dello spot di Live Non è la d'Urso (in onda a Marzo), la conduttrice racconta un curioso retroscena 'molto divertente'.

Quando mi hanno vestita da Brooke (Logan, personaggio di Beautiful, ndr) e sono uscita dal camerino e sono scesa dalle scale, stava salendo Federica Panicucci che mi ha visto e le è preso un colpo perchè ha detto 'sembri me'. Abbiamo riso come due pazze, sembravo un incrocio fra Federica e Cicciolina.


Il video "choc" è stato ripreso ed è spopolato su twitter con i commenti più disparati. Federica Panicucci ha ripreso il filmato postandolo nelle stories del suo profilo Instagram e menzionando la sua collega scrivendo: "Confermo!", a sua volta la d'Urso, come se fosse sua amica da anni, ha ripreso la story della Panicucci re-postandola sul suo profilo e aggiungendo delle risate.

  • shares
  • Mail