Giucas Casella: "L'Isola dei Famosi? Carica di energia" E su Mara Venier...

Giucas Casella pronto a tornare sull'Isola dei Famosi 2019

Giucas Casella, in una lunga intervista al settimanale 'Oggi, in edicola questa settimana, ha confessato la propria amarezza per essersi dovuto rittirare, per ben due volte, dal programma per problemi di salute:

Nel 2008 svenni, può capitare. Mio figlio James, che è medico, si spaventò da morire e in Italia fece il finimondo: andò dalla Ventura, dal produttore Gori: “Mio padre è malato, ha il diabete…”. Morale, mi costrinsero a tornare. Lo scorso anno caddi in barca: cinque costole fratturate. Non c’era alternativa.

Il mago della tv, però, non esclude di prendere parte al reality come special guest star anche quest'anno:

Credo di rientrare già in una lista di papabili. Comunque prenderei l’aereo domattina stessa, perché io sull’isola sto troppo bene: parlo con il sole, la sabbia, le palme. Faccio i miei rituali. È una carica d’energia.

Nessuna rivalità con il Divino Otelma che ha dovuto lasciare la tramissione (come Polena) dopo l'incidente provocato da Francesca Cipriani:

Si è creato questa ruolo. Ci crede, è uno studioso, ha più lauree. Io no. Penso che tutto sommato non faccia male a nessuno. Ciò che combatto da sempre invece è il paranormale.

L'ex isolano ha smentito categoricamente, infine, di aver avuto qualche attrito con l'amica e scopritrice Mara Venier:

Mara è una sorella ed è stata proprio lei a spingermi ancora più in là come personaggio. Ci può essere qualche divergenza di vedute in ogni famiglia. Io lavoro e vado dove mi pagano: non faccio mai tv gratis. Ora non ho più esclusive con Mediaset e se vorrà chiamarmi sarò sempre a sua disposizione.
  • shares
  • Mail