Isola dei Famosi 2019, il messaggio dei figli di Kaspar Capparoni (VIDEO)

I piccoli Alessandro e Daniel regalano un sorriso per il loro papà

In una quinta puntata dove le discussioni si incrociano con le difficoltà dell'avventura, all'Isola dei Famosi certamente non mancano le emozioni. Kaspar Capparoni, tra i concorrenti più discussi di questa quattordicesima edizione, e nominato da Alessia Marcuzzi 'vero naufrago' ha avuto la possibilità di vedere i suoi figli tramite un video messaggio recapitato direttamente nella palapa durante la quinta puntata in prima serata.

"Ciao papà, mi manchi tanto, mi raccomando! Papà vinci l'Isola!" dicono in coro Alessandro (10 anni) e Daniel (5 anni) avuti dal secondo matrimonio con la modella e attrice Veronica Maccarone (gli altri due Sheherazade di 24 anni e Joseph di 17 dal primo matrimonio con Ashraf Ganouchi).

Il più piccolo dice: "Mi manca che mi porti a golf e che giochiamo con i cuscini" mentre Alessandro: "Tu sai cosa vuol dire sentire la mancanza, mettici la stessa grinta di quando balli con me".

Kaspar, provato per i continui litigi nell'Isola si lascia alle spalle le tensioni, non riesce a trattenere le lacrime e si lascia andare ad uno sfogo, felice e fiero dei suoi due bambini.

  • shares
  • Mail