Uomini e donne, Angela del trono over: "Lascio il programma" (VIDEO)

Ecco cosa è successo nella puntata del programma di Maria De Filippi andata in onda il 13 febbraio 2019

Nella puntata di Uomini e donne di mercoledì 13 febbraio 2019, si è concluso, almeno temporaneamente, l'intricato caso che coinvolge Gianbattista e Claire. Messi di fronte alla necessità di scegliere se rimanere o meno nel programma di Canale 5, i due, criticatissimi da Tina e Gianni, hanno preso tempo: il cavaliere ha spiegato che deciderà a mente fredda parlando con la redazione, la dama si è detta intenzionata a conoscere altri uomini. A questo punto la padrona di casa Maria De Filippi ha fatto capire che Claire rimarrà soltanto se per lei si presenteranno nuovi pretendenti.


In primo piano anche la fine della frequentazione tra Benny ed Angela. Dopo essere andati a cena insieme, lui ha deciso di interrompere la conoscenza confermando, tra le varie cose, la freddezza di lei ("è un frigorifero") e il fatto che sarebbe interessata soltanto al denaro ("cerca i soldi"). La dama ha replicato ostentando superiorità:

Non merita neanche di essere guardato negli occhi. Ci avevo creduto veramente.

Subito dopo però è scoppiata a piangere, raggiungendo il dietro le quinte. Convinta a rientrare in studio, fatta la conoscenza della new entry Antonio, ha annunciato la volontà di abbandonare per sempre il programma:

Lascio il programma. Avevo creduto molto in questa favola. Stava iniziando questo sogno. Sentirmi ancora deridere, essere offesa... non ci sto più.

La dama lascerà la trasmissione davvero o ci ripenserà?

  • shares
  • Mail