Paola Caruso a pochi giorni dal parto: "Sarò una mamma single ma felice"

L'ex Bonas di Avanti un altro pronta a dare alla luce il suo primo figlio

Paola Caruso si accinge a dare alla luce il suo primo figlio. Con la gravidanza, scoperta mentre partecipava come concorrente a Pechino Express, che giungerà a termine fra pochi giorni, la showgirl calabrese ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo per parlare degli ultimi risvolti della propria vita privata. Per quanto riguarda la discussione con Francesco Caserta, che lei ritiene essere il padre del nascituro, ha affermato:

Farò il test del DNA al mio bambino per provare che non ho mentito e che questo figlio è di Francesco.

In che modo ha deciso di affrontare la vita dopo il parto? La Caruso ha deciso di raccogliere vicino a sé i propri cari per ritrovare quella serenità tanto agognata:

Sarò una mamma single ma felice, non vedo l’ora di stringere Michelino tra le mie braccia. Ho accanto la mia famiglia, il mio agente Alberto Cellerino, il mio avvocato e la mia cara amica Maria De Angelis.

Recentemente, durante una puntata di Domenica Live, all'ex Bonas di Avanti un altro è stata inoltre recapitata la lettera di una donna che afferma di essere la madre biologica. Per paura di incorrere in un nuovo abbaglio, la Caruso ha affermato che ricorrerà anche in questo caso alle analisi di laboratorio per scoprire quale è la verità:

Ho sofferto tanto nella mia vita e non voglio illudermi. Farò il test del DNA prima di conoscerla perché non voglio incontrare una persona, affezionarmi e poi soffrire ancora.
  • shares
  • Mail