Isola dei Famosi 2019, Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli?

La moglie del cantante naufrago è coinvolta in un'altra storia? L'indiscrezione e i retroscena

Mentre Riccardo Fogli affronta la sua avventura tra le spiagge honduregne dell'Isola dei Famosi, in Italia sua moglie Karin Trentini è al centro di una indiscrezione lanciata oggi dal sito Coronamagazine.it che afferma un presunto tradimento della donna ai danni del marito con il quale è sposato dal 2010.

Il sito sostiene che la Trentini sarebbe coinvolta da quattro anni in un'altra relazione clandestina con Giampaolo Celli, imprenditore anche lui sposato con figli. A portare alla luce i dubbi è una foto di Karin postata nelle stories di Instagram pubblicata da lei pochi giorni fa, in cui la donna indossa un abito da sposa durante una sfilata organizzata dall'uomo.

Il tradimento sarebbe stato scoperto da sua moglie, di seguito Celli avrebbe troncato i rapporti con Karin. I rumors riferiscono di una reazione determinata di quest'ultima che avrebbe cominciato a comportarsi 'come una stalker' (scrive il sito) nei confronti di lui, della moglie e addirittura della sua famiglia.

Karin successivamente ha pubblicato una foto nel suo profilo Instagram in cui abbraccia Celli. Il mistero si infittisce, la questione sarà affrontata nella quinta puntata del reality questa sera?

  • shares
  • Mail