Isola dei Famosi 2019, Siniša Mihajlović alle figlie Viktorija e Virginia: "Non perdete mai il sorriso"

L'allenatore del Bologna invia alle figlie un video-messaggio di incoraggiamento

Tempo di sorprese all'Isola dei Famosi 2019. A quasi venti giorni dallo sbarco sulle spiagge honduregne, le sorelle Viktorija e Virginia, figlie dell'attuale allenatore del Bologna Calcio Siniša Mihajlović, hanno ricevuto un video-messaggio incoraggiante proprio dal padre, solitamente piuttosto serio e sostenuto davanti alle telecamere.

Ciao ragazze mie, non perdete mai il sorriso, siate sempre voi stesse e dite sempre quello che pensate, in faccia e mai dietro. Dovete camminare a testa e guardare tutti dritti negli occhi; siate fiere di voi; è nel momento di difficoltà che tirate fuori il vostro carattere, che tirate fuori quando litigate con i ragazzi. Non dimenticate mai che siete delle Mihajlovic. Mi vengono anche le lacrime a parlarvi e a guardare dove siete adesso. Vi amo! Ciao, belle di papà!

Incredibile commozione per le due ragazze, che hanno ringraziato la produzione per il messaggio totalmente inaspettato, che le ha rifornite di quella carica necessaria per affrontare l'esperienza nel reality. Le due, che in origine avrebbero preferito una sorpresa da qualche amico e non dalla famiglia, hanno poi ammesso di aver pensato intensamente alla propria famiglia durante tutte queste settimane.

A proposito poi del rigore che mostra solitamente in televisione, le due giovani hanno rivelato:

Lui sembra duro, ma in realtà è dolcissimo. Siamo poche le volte che ci abbracciamo e baciamo, ma quando lo fa, lo fa col cuore perché un papà speciale.
  • shares
  • Mail