Anna Tatangelo nega i rumor: 'nessun altro flirt durante la rottura con Gigi D'Alessio'

Anna Tatangelo parla dell'amore ritrovato nei confronti di Gigi D'Alessio dalle pagine di F.

Tornata al Festival di Sanremo ma soprattutto di nuovo al fianco di Gigi D'Alessio dopo i chiacchierati mesi di rottura tra il 2017 e il 2018, Anna Tatangelo ha ribadito di non aver avuto alcun flirt in quel periodo di 'pausa' dal cantautore napoletano. A cestinare ogni possibile rumor, dalle pagine di F, la stessa cantante di Sora.

“Una nuova storia durante il periodo della separazione con Gigi? No, ero presa totalmente da mio figlio. Non ho avuto tempo per divertirmi, avevo una nuova vita da gestire”. “Uscire da casa e rialzarmi da una separazione non è stato semplice per me. Forse però è giusto rincontrarsi quando si è più maturi e consapevoli. Anche perché con lui ho condiviso la metà della mia vita”.

Non a caso i due si sono ritrovati, non senza fatica, guardando al futuro con maggiore serenità.

“Anche se c’è stata una crisi, con Gigi siamo ancora qui a riprovarci. Certo, non abbiamo la sfera di cristallo, ma c’è la voglia e la stima di andare avanti. Ho fatto delle scelte nella vita che ho pagato, ma alla fine io e lui siamo sereni. C’è gente che cerca l’amore per tutta la vita, a me è successo a 18 anni”.

  • shares
  • Mail