Uomini e Donne, Teresa Langella verso la scelta: "Antonio e Andrea? Due anime belle, profonde"

Teresa Langella si racconta a poche ore dalla scelta ad Uomini e Donne

Teresa Langella, a poche ore dalla scelta nel castello di 'Uomini e Donne', ha affidato alla rivista ufficiale della trasmissione, le proprie considerazioni sui ragazzi che potrebbero rappresentare l'ideale uomo con cui condividere un pezzo importante della propria vita:

Di Andrea ho in mente l’abbraccio che ci siamo dati durante l’esterna in fattoria, perché un abbraccio a volte può andare oltre qualsiasi altro gesto e con lui è stato proprio così. Di Antonio, invece, le emozioni che ho provato quando ho visto quel fazzoletto che conservava in macchina: aveva custodito qualcosa di me e non lo aveva mai confessato a nessuno. Ho capito che quel qualcosa di speciale che intravedevo in lui era davvero lì sotto ai miei occhi. Con loro ho imparato a leggere tra le righe e i baci che ci siamo scambiati mi sono sembrati molto intensi ed emozionanti. Antonio e Andrea sono due anime belle, profonde. E’ per questo che tengo tanto ad entrambi, seppur con intensità diverse.

La tronista, in caso di risposta positiva, ha già in mente alcuni progetti da realizzare con il nuovo compagno per recuperare il tempo perduto tra litigi, incomprensioni e la lontananza forzata per esigenze televisive:

24 ore al giorno non bastano! Devo accarezzarlo, guardarlo negli occhi, respirare il profumo della sua pelle. Poi mi farebbe piacere fare un piccolo viaggio insieme, per prenderci del tempo lontano da tutto e tutti.
  • shares
  • Mail