La folle corsa di Alex Belli a 111 km/h per le strade di Sanremo: il video su Instagram

L'attore fa parlare sui social mentre corre con la macchina per la città ligure: è bufera

Sanremo, città dei fiori e delle belle canzoni, ma a quanto pare nelle ultime ore non solo. Nelle ultime ore impazza sui social un filmato in cui il protagonista, Alex Belli, si diverte con una Lamborghini per le strade di Sanremo la sua nuova fiamma Delia Duran: "Allora signorina è pronta? Baby are you ready? Ci sei?".

Tutto bene se non fosse che forse, il piede nell'acceleratore è stato premuto un po' troppo e la pericolosità di una corsa arrivata a 111 chilometri di velocità sta facendo discutere il web.. Il video della folle corsa è stato postato sul profilo Instagram dell'attore che pochi giorni fa è stato ospite di Domenica Live per parlare del caso che coinvolge la sua compagna.

Il filmato del fatto è stato ripreso anche da Selvaggia Lucarelli che scrive:

Poi ci sono quei geni come Alex Belli che a Sanremo si trovano pure Lamborghini che li paga per andare a 111 km orari nella via principale della città. Rischiando di ammazzare qualcuno. E che ovviamente lo documentano pure su Instagram.

C'è chi chiede il ritiro immediato della patente per l'attore e chi commenta lapidariamente con "Che tristezza". L'account twitter ufficiale di Lamborghini risponde alla giornalista, precisando che non ci sono rapporti tra la casa automobilistica ed Alex Belli: "La guida sicura e il rispetto del codice della strada non sono argomenti discutibili"

  • shares
  • Mail