Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono tornati insieme: il bacio immortalato (FOTO)

La coppia si riunisce e scoppia (di nuovo) l'amore

Voci, indiscrezioni, retroscena andati avanti per anni, dopo un matrimonio interrotto. Tanto piovve che tuonò! Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono tornati insieme. La coppia sembra essere tornata a riavere il sorriso, l'armonia e l'amore di un tempo e la testimonianza è data dal settimanale Chi che lancia lo scoop che pubblica degli scatti eloquenti, che non lasciano spazi a tanti dubbi.

Un abbraccio in compagnia di loro figlio Santiago, seguito da un bacio. "Si amano ancora" titola il giornale di Alfonso Signorini. Probabilmente era proprio quello che voleva intendere anche Stefano de Martino in un'intervista a Domenica IN, quando rivelò a Mara Venier la sua felicità nel poter stare tra le braccia di Belen e di suo figlio Santiago.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Amazing.....❤️ @chimagazineit


Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:


Altri segnali che, in qualche modo, potevano portare alla conferma di un riavvicinamento della coppia erano stati lanciati da una dedica che Belen (ospite di Radio 105) tra il serio ed il faceto ha fatto all’ex marito intervenuto in trasmissione: "Stefano, ti aspetto a casa". Non è tutto, anche da un video in cui i due sono apparsi in atteggiamenti complici, lasciandosi andare ad un ballo.

Ora per i due è tempo di ritrovarsi e forse di amarsi ancora.

  • shares
  • Mail