Deianira Marzano: "Il padre dei miei figli è andato a Tenerife. Non l'abbiamo più visto (video)

Il dramma di Deianira Marzano che non ha più notizie del papà dei suoi figli

Deianira Marzano, ospite, oggi, martedì 5 febbraio 2019, di Pomeriggio 5, per la prima volta, ha rivelato di aver cresciuta, da sola, i propri figli perché il padre non se ne occupato durante tutta la crescita:

Sono una che evita le guerre specialmente se devono coinvolgere i miei figli, che sono il mio tallone d'Achille. Mi sono sentita di far riemergere questa storia in sospeso. Dopo otto anni di matrimonio, si è conclusa la storia con questo uomo, che, secondo me, non si è rivelato un buon marito e bravo padre. E' andato in Spagna a Tenerife. Non l'abbiamo più visto.

Negli scorsi giorni, sul web, sono iniziate a circolare alcune dichiarazioni in cui l'influencer napoletana sperava addirittura di poter richiedere il reddito di cittadinanza per occuparsi del mantenimento dei figli:

Sono fortunata perché ho mia mamma è dirigente medico. Non ci ha fatto mancare nulla. E' giusto che questa persona dia ai figli quello che è mancato per tutti questi anni. Non riesco a fare nemmeno un passaporto ai ragazzi. Non si presenta alle udienze per la separazione.

Diversi anni fa, l'ex concorrente di 'Saranno Isolani' ha denunciato l'uomo:

Lui mi ha sempre offeso verbalmente. L'ho lasciato immediatamente, su due piedi, quando mi sono accorta che si poteva arrivare alle mani.
  • shares
  • Mail