Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo parla dei genitori che non ci sono più: "E' una prova molto tosta ma la sto attraversando con tanto amore"

Jo Squillo ha parlato dei suoi genitori durante il daytime andato in onda oggi.

E' sbocciata l'amicizia tra Marina La Rosa e Jo Squillo, due tra le concorrenti della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

Guardando le immagini del daytime andato in onda oggi, mercoledì 6 febbraio 2019, l'ex concorrente del primo Grande Fratello della storia e la cantante e conduttrice di Class TV Moda trascorrono molto tempo insieme. Jo Squillo, arrivata sull'Isola con qualche settimana di ritardo a causa di un doppio lutto importante (la cantante ha perso entrambi i genitori nel giro di un mese), ha subito fatto un'ottima impressione a Marina La Rosa.

La sintonia, tra le due, è stata pressoché immediata:

Jo mi piace un sacco. Ci sono quelle persone che incontri improvvisamente nella vita e dici subito: sì.

Sempre nel daytime di oggi, Jo Squillo ha anche parlato nel dettaglio del periodo particolare che sta vivendo. Per ora, l'esperienza a L'Isola dei Famosi si sta rivelando positiva ma la cantante non nasconde la comprensibile sofferenza che sta provando in questo periodo:

Speravo in una esperienza pacifica: è un'esperienza magnifica anche se con degli imprevisti ma mi piace molto. Sto passando un "bel" periodo di addio e di abbandono ad una parte importante della mia vita. Perdere due genitori in un mese è stata un prova molto tosta. Stanotte, ho visto il cielo pieno di stelle cadenti: il cielo ci parla, le stelle ci suggeriscono i nostri percorsi ed è una bella esperienza poter attraverso questo momento di sofferenza con tanto amore.

  • shares
  • Mail