Arisa: "Ho trovato donne più interessanti degli uomini"

Le dichiarazioni della cantante lasciano insinuare una presunta bisessualità. Chi la farà "stare bene" sentimentalmente?

Tra i campioni che scalpitano per entrare in scena per la 69ma edizione del Festival di Sanremo in partenza questa sera c'è Rosalba Pippa in arte Arisa che presenterà il suo brano Mi sento bene. Prima di calcare il palcoscenico dell'Ariston però si lascia andare a dichiarazioni particolari riguardanti la sfera intima.

Partiamo dal presupposto che nell'album - dal titolo Rosalba va in città - dal quale il singolo è tratto saranno presenti brani i cui testi affrontano temi riguardanti l'omosessualità come la traccia chiamata Gli amanti sono pazzi che lascia insinuare il dubbio sulla presunta bisessualità della cantante.

A proposito del testo, Arisa in un'intervista al Corriere della sera ha dichiarato:

Racconta di una ragazza che si innamora della fidanzata dell'ex. Siamo tutti uguali, dobbiamo accettare le disuguaglianze e accogliere tutti.

Non è la prima volta che Arisa tira fuori l’argomento nel corso delle interviste. Tempo fa, infatti, nonostante fosse fidanzata con un uomo, aveva ammesso di subire il fascino femminile e aveva rivelato che le sarebbe piaciuto avere un’esperienza sentimentale e sessuale con una donna. Davanti alla tematica, la cantante non si ferma anzi, si lascia andare: "Adesso la gente si inventerà storie, ma io mi innamoro platonicamente ogni giorno, e qualche volta mi è capitato di trovare donne più interessanti di tanti uomini".

Si celano belle novità all'orizzonte della situazione sentimentale di Arisa? Chi la farà...stare bene?

  • shares
  • Mail