Matilde Brandi, la madre viene a mancare dopo la sua intervista a Verissimo

Matilde Brandi ha perso la madre Giuseppina, malata di Alzheimer.

Durante la puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, andata in onda su Canale 5 sabato scorso, la showgirl Matilde Brandi ha parlato per la prima volta delle condizioni di salute della sua mamma Giuseppina, 86 anni, affetta dal morbo di Alzheimer.

Queste furono le dichiarazioni della showgirl romana che, ovviamente, durante l'intervista, non ha potuto trattenere le lacrime: "Mamma si è ammalata poco dopo aver partorito le mie bimbe. Mamma ha l'Alzheimer. E' una malattia devastante, tu vedi il tuo caro che, giorno dopo giorno, se ne va. Vedo mia madre stanca. E' una malattia maledetta senza cura, solo dei palliative. Le pasticche che prende sono pene di morte. Quando sono venuta qui, non volevo angosciare le persone ma ho cambiato idea. Oggi voglio parlare di mamma e di tutte le persone con la sua malattia. E' un regalo che faccio a lei. E' un dolore vedere una persona che, giorno dopo giorno, non è più se stessa. Mia madre era un treno. Credo che capisca perché ogni tanto piange ma io spero non capisca, spero che viva nel suo mondo".

Dopo la messa in onda dell'intervista, la madre di Matilde Brandi è venuta a mancare come comunicato dalla stessa showgirl con un post condiviso sul proprio profilo Instagram:

VOLA MAMMA VOLA IN ALTO PIU' CHE PUOI ORA NESSUNA MALATTIA POTRÀ FARTI PIÙ DEL MALE. Grazie a Verissimo e un grazie speciale a Silvia Toffanin dal cuore grande e meraviglioso come i suoi occhi! Mamma hai aspettato che raccontassi la tua storia e alla fine della puntata sei volata via non potevo immaginare VOLA MAMMA VOLA.

  • shares
  • Mail