Uomini e donne, Gian Battista e Claire incastrati: "Siete dei truffatori" (video)

La dama e il cavaliere beccati in un bar a pianificare gli interventi della puntata

Ennesima segnalazione a Uomini e donne. A finire nell'occhio del ciclone Gian Battista e Claire, due dei protagonisti del Trono Over del dating show di Maria De Filippi andato in onda oggi, lunedì 4 febbraio 2019.

La dama e il cavaliere sono stati registrati da un anonimo telespettatore che si è ritrovato vicino a loro in un bar e ha ripreso una loro discussione, durante la quale i due pare stessero costruendo a tavolino gli interventi da pronunciare in trasmissione.

Grande imbarazzo in studio alla diffusione del video, reso noto prima al pubbico e poi ai due, che hanno cercato di giustificarsi in tutti i modi senza però voler vedere il video in questione. Dopo le accuse di Gianni, che ha ripreso nuovamente Gian Battista e avuto conferma della macchinazione che si celava dietro la relazione con Claire ("Siete dei truffatori, siete degli impostori", ha urlato), diversi sono stati gli attacchi rivolti ai due dagli altri colleghi e dal pubblico, che ha invocato l'uscita di scena dei due protagonisti dello spazio.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

⚠️ ATTENZIONE ⚠️ Nella puntata di oggi una segnalazione importante. Ci vediamo alle 14.45 su Canale 5! #UominieDonne


Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:


Nessuna scusa da parte della coppia, che si sarebbe appunto organizzata per trarre il massimo beneficio dalle dinamiche del programma, prendendo in giro la redazione e i telespettatori a casa. Come continuerà quella che non appare come una semplice tirata di orecchie? Nell'anteprima della prossima puntata si nota come i due avranno modo di vedere il video e di difendersi ognuno per conto proprio. Se i due non sapranno fornire una motivazione per tali parole e per il loro comportamento, è molto probabile, come già successo in passato, che la redazione possa espellere i due signori.

  • shares
  • Mail