George Clooney e Stacy Keibler stanno ancora insieme

Li avevamo dati per spacciati, e invece stanno ancora insieme. Ci riferiamo a George Clooney e Stacy Keibler e alle voci circolate negli ultimi giorni sulla fine della storia. Ma la rottura non c'è stata e la conferma è arrivata ieri sera da Beverly Hills.

La coppia ha infatti sfilato sul tappeto rosso della prima del film Argo, di e con Ben Affleck. I sorrisi sfoggiati da George e Stacy in favore di camera sono valsi più di mille comunicati stampa. Fra i due l'amore non è ancora arrivato al capolinea.

Come se non bastasse, spulciando in Rete abbiamo trovato un'ulteriore notizia riguardante questi due. Non solo non è finita, ma Stacy si sarebbe trasferita nella villa di George. A riferirlo è un'indiscrezione pubblicata da Life & Style.

Trascorre l'estate con lui sul Lago di Como, in Italia, e tutta la sua roba è nella casa di lui a Los Angeles. Non torna mai a casa.

Sarà questa la volta buona? Riuscirà Stacy Keibler a diventare la signora Clooney? In molte prima di lei hanno tentato e fallito, fra le altre ricordiamo Elisabetta Canalis. George è arrivato a 51 anni con un solo matrimonio alle spalle, quello con Talia Balsam dal 1989 al 1993. Le seconde nozze si fanno attendere da una vita e in molti si domandano se invece il nostro non preferisca passare da una 30enne all'altra senza soluzione di continuità.

Oggi la donna al suo fianco è Stacy Keibler. Domani, si vedrà.

Via | Just Jared

  • shares
  • Mail