Kate Middleton, tenera rivelazione sul piccolo Louis

Intanto le attenzioni dei sudditi sono ancora per il principino George.

La duchessa di Cambridge Kate Middleton avrebbe rivelato alcuni lati più privati della sua vita da mamma e in particolar modo, le novità sul piccolo Louis. Il piccolo di casa Cambridge è comparso poche volte pubblicamente e ben poco si sa delle sue abitudini. E ora mamma Kate avrebbe svelato uno dei suoi progressi...

Stando a quanto racconta Vanity Fair, la moglie del principe Harry avrebbe raccontato: "Louis è un gattonatore molto veloce". Il tenero gossip sarebbe avvenuta fuori dal V&A Museum di Dundee, dove Kate si è recata in visita la scorsa settimana. E ai tanti sudditi di sua maestà arrivati per darle un saluto, avrebbe parlato proprio del piccolino di famiglia, da lei descritto come un razzo a quattro zampe.

La rivelazione ha sciolto i cuori dei fan, che non vedono l'ora di avere una nuova foto ufficiale del royal baby, il tutto mentre Baby George intrattiene i sudditi con le sue gag, come quando si è presentato a una passante con un nome fittizio, quasi come un principe in borghese.

  • shares
  • Mail