Paola Caruso, la lettera della presunta mamma biologica a Domenica Live (video)

Barbara D'Urso, a Domenica Live, legge la lettera della presunta mamma biologica di Paola Caruso

Barbara D'Urso, oggi, a Domenica Live del 3 febbraio 2019, ha rivelato a Paola Caruso dell'esistenza di una donna che potrebbe essere la mamma biologica. Guardando la tv, la donna ha riconosciuto, nell'ex Bonas, la bambina data in adozione da sua madre. La showgirl, incinta all'ottavo mese, non ha trattenuto l'emozione per questa inaspettata rivelazione, convinta, però, dell'affetto per i genitori che l'hanno cresciuta:

"Ho una mamma che amo da morire. Non ho mai saputo nulla perché non ho voluto mai chiedere nulla ai miei genitori. Mi sembrava una mancanza di rispetto. Io li amo da morire".

La padrona di casa ha ribadito che la signora "non chiede soldi, non vuole nulla da te, non vuole toglierti da chi ti ha fatto da genitore. Vuole che tu lo sappia". Sta facendo delle indagini nella clinica di Catanzaro dove è avvenuto il parto per recuperare i documenti necessari per dimostrare la propria maternità:

"Io ne ho passate tante in questo periodo. Non voglio nemmeno illudermi. Avrei anche una sorella".

La conduttrice, poi, mostra, in forma privata, le immagini della presunta mamma:

"Un po' mi somiglia. Sono scioccata. Io voglio parlarne con la mia mamma. Non voglio che si senta male perché pensa che non le voglio più bene".

La Caruso, per mettere la parola fine ad ogni dubbio, ha proposto il test del Dna.

  • shares
  • Mail