Cristiano Malgioglio contro John Vitale: "Barbara D'Urso? Macchina da guerra"

Cristiano Malgioglio difende Barbara D'Urso dalle offese di John Vitale prima dell'Isola dei Famosi 2019

Il caso John Vitale, sollevato nel corso della seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2019, in queste ore, sta avendo ripercussioni anche sui social. Cristiano Malgioglio, grande amico di Barbara D'Urso (ed opinionista dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip') ha condannato severamente le frasi scritte dal forzuto napoletano sui propri social. Ecco il messaggio postato dal noto paroliere su Instagram:

Non ho visto #isola poiché mi trovo all'estero. Pero' ho letto frasi terribili e disgustose di un concorrente del #reality che hanno offeso la mia amica @barbaracarmelitadurso . Se fossi stato opinionista del programma avrei immediatamente lasciato lo studio.

Il cantautore, forse, avrebbe auspicato una punizione più severa per il concorrente che è finito al televoto salvezza (peraltro già previsto una settimana fa):

Barbara piace o non piace e' una delle migliori in campo. Una donna che lavora 24 ore su 24....nel suo lavoro e' una vera macchina da guerra . Una donna che sta vicino ad ogni tipo di discriminazione e lo fa con AMORE...
  • shares
  • Mail