Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani dopo la caduta del divino Otelma: "Non volevo fargli del male, sono mortificata"

Isola dei Famosi 2019, le scuse di Francesca Cipriani per la spinta al Divino Otelma

La puntata dell'Isola dei Famosi di oggi, venerdì 1 febbraio 2019, ha visto un riassunto di quanto accaduto, in prima time, ieri sera.

La ciurma deve compiere i canonici 1000 giri per il riso. Maddaloni critica Grecia Colmenares perché non aiuta e collabora: "Mi girano i c0glioni. Danni per scontate delle cose, in questa vita non deve mai essere dato nulla per scontato"

Taylor Mega ha utilizzato un po' di acqua potabile per i capelli e discute con Demetra. Quest'ultima, prima della puntata, ammette che sarebbe dispiaciuta a dover abbandonare il gioco dopo pochi giorni.

Ma a lasciare il programma è Taylor Mega. Nomina Demetra prima di abbandonare il reality show.

A John Vitale vengono chiesti chiarimenti per le offese, scovate sul web, da parte sua, nei confronti di Barbara d'Urso, prima di andare ospite proprio nel suo programma prima del naufragio sull'Isola. Lui si scusa ma viene, giustamente, criticato da Alessia Marcuzzi e dalle due opinioniste.

Il leader Paolo nomina Grecia, l'unico nome ufficiale per il televoto prima degli altri risultati che sapremo domenica 3 febbraio.

"Non volevo far male al divino, sono mortificata" ammette la Cipriani mentre il Divino Otelma è in ospedale per alcuni accertamenti dopo essere stato letteralmente lanciato dalla showgirl, per errore, durante la prova ricompensa di ieri sera.

  • shares
  • Mail