Uomini e donne: Teresa bacia Andrea, ma poi si arrabbia con lui che ha "provato anche qualcosa di sessuale" (VIDEO)

E Antonio lascia lo studio convinto che la tronista non lo meriti

Nel corso della puntata di oggi, venerdì 1 febbraio 2019, di Uomini e donne il trono di Teresa Langella ha visto l'uscita di scena di Antonio Moriconi. Il corteggiatore non si è presentato in esterna e si è anche negato quando la tronista lo è andato a cercare a casa sua. Tutta colpa di quanto avvenuto nella scorsa puntata, quando Teresa avrebbe - questa è l'accusa del ragazzo - sminuito il loro precedente bacio dando invece valore all'abbraccio con Andrea Dal Corso.

Antonio in studio ha detto chiaramente alla tronista di essere convinto che lei non lo meriti ("Non credo ad una parola di quello che dici. Non mi meriti"). Poco dopo è stata mostrata l'esterna di Teresa con Andrea, con tanto di appassionato bacio. È bastato per far decidere ad Antonio di abbandonare la trasmissione.

Ma poco dopo è scoppiata un'altra polemica, stavolta perché Teresa Langella non ha gradito il commento in studio di Andrea al bacio. Il ragazzo ha osato affermare che "in questo bacio ho provato anche qualcosa di sessuale" e che lei gli è saltato addosso. Apriti cielo. Tina ha attaccato la tronista criticando fortemente la sua reazione:

Sei ridicola e patetica.

  • shares
  • Mail