Raffaella Fico: "Sì! mi sono rifatta il seno, ma sono contro gli eccessi"

La showgirl criticata sui social risponde agli haters e parla di un 'ritocchino'

Chirurgia estetica, argomento che suscita sempre polemiche e discussioni. Ne sa qualcosa Raffaella Fico che viene costantemente accusata sui suoi social non appena pubblica una sua foto: "Sono ormai 11 anni che mi arrivano critiche, ma mi scivolano addosso". Il suo caso è stato affrontato in un'intervista concessa stamani a Storie Italiane su Rai 1:

Io chirurgia estetica non ne ho fatta a parte il seno ritoccato. Le foto che pubblico sono un po’ modificate con le app, e poi c’è il make up. C’è chi ti attacca sul web e chi ti sostiene: anche quando pubblico foto con la figlia e con il mio compagno, arrivano critiche. A volte ci rimango male perché sono commenti molto negativi ma poi passa… quando sei un personaggio pubblico sai che sei esposta e lasci correre.

La bella showgirl, che ha esordito sul piccolo schermo nel 2008 grazie alla sua presenza come concorrente del Grande Fratello, però ha la risposta pronta per chi la critica insinuando di aver subìto troppi cambiamenti nell'arco degli anni di carriera: "Oggi sono una donna, è normale che se confrontiamo le foto con quando ero una ragazzina vi siano delle differenze".

A proposito di differenze, sarà pur contro gli eccessi ma al ritocchino per il suo seno non ha detto 'no':

Ho rifatto il seno perché ero troppo piccolo a me non piaceva, e quando l’ho fatto mi sono sentita molto meglio. Sono a favore della chirurgia ovvio che non mi piacciono gli eccessi.

La Fico aggiunge anche qualche retroscena riguardo il mondo della televisione. affermando che spesso è l'ambiente dello spettacolo ad "obbligare" qualche cambiamento, anche se si finisce sotto i ferri. Insomma, viva la sincerità.

  • shares
  • Mail