Isola dei Famosi 2019, Vladimir Luxuria contro Francesca Cipriani: "Quella spinta al Divino Otelma deve essere punita"

L'opinionista condanna la polena dopo la spinta al Divino Otelma: "Sta esagerando! La Cipriani che fa l'oca piace"

Francesca Cipriani una ne fa e cento ne combina. L'ennesimo gesto dell'esplosiva polena è diventata virale e parliamo naturalmente della spinta al Divino Otelma che ieri sera nel secondo appuntamento dell'Isola dei Famosi è stato suo malgrado protagonista di un incidente durante la prova di ricompensa che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze se non un taglio sulla testa.

Stamani durante puntata di Mattino cinque nel consueto commento post-puntata è stato affrontato il caso. Tra gli opinionisti c'è anche Vladimir Luxuria che ha guardato le immagini che stanno girando per i social. Se da una parte c'è chi sorride per la disavventura del Divino, dall'altra Luxuria condanna senza troppi giri di parole il gesto della prorompente showgirl:

Non sono d'accordo sul ridere di questa cosa. La Cipriani sta esagerando, abbiamo visto una donna che nei confronti di una certa età l'ha spinto violentemente e gli ha fatto male. Quindi penso che nei confronti della Cipriani debbano essere presi dei provvedimenti? Se l'avesse fatto un altro cosa sarebbe successo? La Cipriani che fa l'oca piace.

Vladimir Luxuria quindi lancia un appello alla produzione dell'Isola, desiderosa di una punizione esemplare per la naufraga già protagonista della scorsa edizione. Sarà ascoltata? Lo vedremo nella puntata di domenica 3 febbraio.

 

  • shares
  • Mail