Uomini e Donne, Andrea Del Corso: "Teresa Langella? Sento di avere metà di ciò che vorrei"

I dubbi di Andrea Dal Corso prima della scelta di Teresa Langella ad Uomini e Donne

A pochi giorni dalla scelta di Teresa Langella, durante il primo speciale serale di 'Uomini e Donne', Andrea Dal Corso ha rilasciato una lunga intervista, al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, in cui, forse, tra le righe, anticipa la risposta con tanto di lieto fine come ogni favola moderna.

Il corteggiatore della bella tronista napoletana avverte, ad oggi, la concorrenza di Antonio, che, forse, in queste settimane, ha avuto più certezze dentro e fuori dagli studi del programma:

Lui fa i capricci, parla di me, perché ancora non riesce a raccontarle quale sarà la sua vita insieme a lei. Ad ogni modo credo che Antonio sia molto interessato a Teresa, perché si è ritrovato a fare delle cose che mai avrebbe pensato di fare per lei e si è stupito di se stesso, arrivando a enfatizzare i suoi sentimenti. A tratti, poi, penso sia molto di più una sfida per Antonio che per me riuscire a conquistarla, differentemente da quanto sostiene. Ha sempre voluto infangarmi. Lui, come tutti gli altri, ha iniziato un bel gioco chiamato ‘buttiamo fango contro Andrea‘ così da farsi forza. Antonio ci ha preso parte come tutti gli altri bambini.

L'ex tentatore di 'Temptation Island Vip' ha le idee piuttosto chiare sul tipo di percorso che, tra alti e bassi, l'ha spinto ad occupare un posto nel cuore di Terry:

Non mi sento un cavallo perdente, ma neanche uno su cui scommettere. Se dovessi rispondere con il cuore, mi sentirei di dire che quello che lei cerca la spinge più verso di me, però qualcosa mi dice che non basta. In fondo Teresa non ha mai preso le mie difese, mentre quelle di Antonio sì. Questa situazione inizia a pesarmi: sento di avere metà di ciò che vorrei. Mi piacerebbe che la donna che sto corteggiando mi vedesse come il massimo a cui può aspirare e questa cosa mi sta logorando. Per fortuna manca poco.

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • Mail