Uomini e Donne, Andrea Cerioli - Arianna Cirrincione: "Andiamo a convivere"

La neo coppia Andrea Cerioli - Arianna Cirrincione di Uomini e Donne bruciano le tappe puntando già ad una convivenza

A poche ore dalla messa in onda della scelta, Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione hanno rilasciato la loro prima intervista ad 'Uomini e Donne Magazine', raccontando aspetti inediti della loro nuova vita da fidanzati lontani dalle telecamere. L'ex tronista è assai convinto della decisione presa all'interno degli studi del programma di Maria De Filippi:

Dopo la scelta non ci siamo più separati. La verità è che siamo incredibilmente felici. Siamo rimasti a guardarci per un po’ senza parole. E’ strano non avere più nessuno vicino a te mentre parli o ti guardi. Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo programmato cosa fare nelle ore successive.

L'ormai ex corteggiatrice ha in mente una serie di progetti di coppia da realizzare con il neo compagno. Tra questi, la convivenza, senza timore di bruciare le tappe:

Abbiamo già parlato di un mio possibile trasferimento a Bologna, magari non proprio in queste precise settimane, ma neanche troppo in là nel tempo. Può sembrare un po’ azzardato ma io sono una che in amore segue il cuore e se oggi mi suggerisce questo, voglio dargli pienamente ascolto, anche a costo di lasciare la mia famiglia e le mie amicizie. Bologna-Genova, in fondo, sono poche ore di macchina.
  • shares
  • Mail