Aurora Ramazzotti ha preso finalmente la patente, l'annuncio social

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker annuncia il successo su Instagram.

Aurora Ramazzotti è risultata finalmente idonea: la figlia ventiduenne di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti è riuscita ad ottenere la tanto agognata patente per guidare l'automobile, mostrandola con molto orgoglio ai propri seguaci di Instagram.

Durante una seduta dal parrucchiere, rispondendo alle domande dei fan, la giovane influencer ed aspirante conduttrice televisiva ha rivelato di aver passato l'esame, che a giugno 2016 aveva fallito per la seconda volta. Così dolorosa la delusione per la doppia bocciatura all'epoca, che la stessa Aurora (o meglio Aurora Sophie, come si vede dal documento) sembrava aver gettato la spugna, destinata a un futuro di passaggi e taxi. Una "missione impossibile", che invece è riuscita a superare con successo.

Nel 2017, la Ramazzotti aveva confessato al portale Freeda che non avrebbe avuto mai bisogno della licenza alla guida, in effetti, perché costantemente seguita dal bodyguard ed autista Sergio. Ora anche Sergio potrà tirare un respiro di sollievo e prendersi qualche giorno di riposo in più.

  • shares
  • Mail