Uomini e donne, Andrea Cerioli sceglie Arianna (video)

Andrea Cerioli non aspetta gli speciali in prima serata e sceglie Arianna

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

A differenza degli altri tronisti, che effettueranno la propria scelta finale in appuntamenti speciali di Uomini e donne in prima serata, Andrea Cerioli ha deciso di spiazzare il pubblico di Canale 5 e di decidere con quale corteggiatrice continuare la conoscenza, lontani dalle telecamere della trasmissione.

Il desiderio di fare la propria scelta durante una tradizionale puntata del pomeridiano ha lasciato piuttosto sbigottito Gianni, che non ritiene che l'ex inquilino del Grande Fratello non abbia fatto vivere ai telespettatori la magia dell'innamoramento con nessuna delle sue corteggiatrici. Dopo aver colto di sorpresa Federica ed Arianna, Cerioli ha continuato a ricevere altre critiche dall'opinionista, sicuro che la sua scelta cadrà proprio su Arianna, a sua volta consapevole della volonta del tronista di anticipare il momento delle sedie rosse.

Una scelta-lampo quella di Cerioli, che dopo aver velocemente rivelato alla corteggiatrice Federica che non sarebbe stata la sua scelta, ha accolto Arianna e le ha confessato di voler uscire dalla trasmissione proprio con lei. Nonostante la breve conoscenza, il colpo di fulmine deve essersi abbattuto anche sulla giovane, che ha risposto di sì al tronista. I due hanno abbandonato poi lo studio dopo aver ricevuto la benedizione dalla conduttrice Maria de Filippi, che ha messo in guardia la giovane sulla possessività di Cerioli. E se son rose, fioriranno!

  • shares
  • Mail