Uomini e donne, Noel insultata via social, lei: "È violenza verbale"

La dama in puntata era stata accusata da Armando di aver nascosto una relazione e di avergli chiesto di mentire

Noel Formica al centro delle polemiche. Dopo la messa in onda della puntata nella quale Armando Incarnato l'ha accusata di aver preso in giro il pubblico televisivo e tutti coloro che lavorano a Uomini e donne, sui social la dama è stata bersaglio di molte critiche, talvolta sfociate in attacchi:

Sto ricevendo pillole di violenza verbale dal 4 gennaio: tra i bersagli più colpiti dai social, continuano ad esserci le donne.

Noel, che su Instagram ha reso pubblici alcuni messaggi ricevuti (tra questi anche alcuni di carattere minatorio come "sarebbe meglio se sparissi dalla faccia della terra", ma soprattutto offese tipo "faccia di mer*a, brutta, falsa, rifatti il cervello, mign*ttone, pazza isterica, tr*ia), ha aggiunto:

L’era di internet dovrebbe servire ad avvicinare il mondo, non dovrebbe essere uno spogliatoio personale, per attaccare, denigrare e provare ad umiliare qualcuno, gettando nel mondo le proprie frustrazioni represse, il proprio disagio interiore. Il linguaggio spinto può generare odio, e l'odio inevitabilmente genera violenza.

  • shares
  • Mail