Pomeriggio Cinque, Perla Maria Monsè conduttrice: polemica in studio (VIDEO)

La figlia di Maria Monsè e Salvatore Paravia alle prese con i primi passi nel mondo dello spettacolo

E' nata una stella e si chiama Perla Maria Monsè. La figlia di Maria Monsè diventa conduttrice grazie a Valerio Merola che l'ha voluta fortemente con lui per la storica manifestazione Bravissima, della quale lui è il Patron. La scelta ha sollevato polemiche a non finire scaturite dall'annuncio fatto con orgoglio dall'ex gieffina oggi a Pomeriggio cinque, insieme al padre Salvatore Paravia. 

L'opinionista Patrizia Groppelli insieme ad Alessandro Cecchi Paone (suo acerrimo nemico nel Grande Fratello VIP 3), oltre che prendersela con la madre che la difende a spada tratta, attacca anche l'organizzatore della manifestazione alla quale rimprovera l'uso sbagliato dell'immagine della bambina: "Mi stupisco di te". Merola, irritato dalla contestazione risponde e sbotta:

Questo non te lo consento! Perla Maria è stata sempre con la mamma, che ha firmato una liberatoria. Non usiamo parole eccessive. Inoltre, trovo che la ragazzina abbia molto talento

La Groppelli ha spostato poi il mirino delle polemiche sulla mamma della bambina ritenendo che in realtà lei sta in televisione grazie a Perla Maria, un'affermazione che ha suscitato la rabbia del padre, Salvatore, che non è riuscito a fermarsi davanti alla provocazione: "Io ti ho conosciuto sui giornali..." frase che scatena nuovamente la bagarre in studio.

Dopo aver ristabilito la situazione, Barbara d'Urso ha sottolineato che in passato ci sono stati molti bambini che hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, diventando persino attori. Per Perla Maria si ripeterà lo stesso percorso?

  • shares
  • Mail